A Caronno l’innovativa tecnologia che “ringiovanisce” i capelli delle donne

Finalmente le donne possono scoprire la vera causa dell'invecchiamento dei loro capelli e tornare ad una chioma folta e splendente, grazie alla prima “spa del capello” d’Italia.

Capelli rovinati
Se i tuoi capelli stanno perdendo vitalità, sono più opachi, sottili, secchi, meno folti, si rompono con facilità e ne trovi sempre di più vicino allo scarico della doccia o della vasca… potrebbe non essere normale.

A differenza di quello che comunemente si crede, non si tratta di un processo che fa parte della natura dei nostri capelli.

Si tratta invece di segnali di aiuto che i tuoi capelli ti stanno inviando. Segnali che iniziano a comparire superati i 25 anni di età.

Veri e propri campanelli di allarme che - se trascurati - possono portarti anche ad alopecie molto marcate.

Questo è quello che emerge dagli studi e dalle ricerche sulla cura del capello svolte negli ultimi anni.

Prodotti capelli

Le persone sono andate avanti con la convinzione che usare i migliori prodotti (“di marca” o più costosi), magari formulati con ingredienti naturali, fosse sufficiente a mantenere sana e brillante la chioma di ogni donna.

Ma la realtà è ben diversa, perché si è scoperto che tutto parte dal tipo di problema che hanno il capello e la cute di ognuna.

Elementi che sono diversi da donna a donna e che quindi hanno bisogno solo di trattamenti specifici, adatti a loro, per rimanere in equilibrio per mantenersi in salute.

Ma quindi il taglio, il colore e la piega? Sono solo la punta dell’iceberg. Sono il tocco finale. La ciliegina sulla torta. Nessun lavoro di questi cura veramente il capello.
Prodotti capelli
Fabrizio Caldera
Cura capelli
Fabrizio Caldera, parrucchiere con oltre 30 anni di esperienza (caronnese dalla nascita), dopo aver lavorato sui capelli di migliaia di modelle durante le sfilate dei brand più prestigiosi come Valentino, Roberto Cavalli, Missoni e tanti altri, lo ha capito prima di tutti, creando la prima “spa del capello” in Italia.

Lo ha fatto per aiutare tutte quelle donne che spendono centinaia di euro al mese dal parrucchiere inutilmente, nella vana speranza di rivedersi con la chioma di un tempo, credendo che sia solo una questione di prodotti migliori e più costosi (quando invece più si lavora su dei capelli “malati” e più si peggiora la situazione).

Fabrizio, all’interno della sua spa del capello, è riuscito a creare un vero e proprio percorso, in grado di guidare ogni donna alla creazione di un profilo dettagliato del proprio cuoio capelluto e dei propri capelli, attraverso il quale capire i trattamenti realmente utili e risolutivi da applicare.

E il risultato che si ottiene nella sua spa è quello di “resuscitare” e dare nuova vita ai capelli naturali, tornando ad avere la chioma di una volta: sana, folta e robusta. Non un semplice salone quindi, ma un vero e proprio tempio del capello, dove ricostruirlo, rianimarlo, rinvigorirlo e fortificarlo.

Tutto questo grazie a strumenti all’avanguardia e tecnologie innovative come l’ossigenoterapia, che permettono risultati eccellenti in poco tempo, come ammette lo stesso Fabrizio Caldera:
Cura capelli

“La parte veramente incredibile è che dopo i nostri trattamenti basta anche solo sciacquare i capelli sotto l’acqua corrente per avere un colore, un volume ed una brillantezza che nessun altro prodotto al mondo può mai offrire”.

la tricoanalisi

Per ringiovanire i capelli c’è un primo passo fondamentale da compiere: effettuare una Tricoanalisi

Tricoanalisi
Si tratta di un’analisi approfondita che permette a Fabrizio di valutare il reale stato di salute dei capelli e del cuoio capelluto, scoprire il vero problema e individuare quali trattamenti e ingredienti utilizzare per ridare ai capelli vita, volume, colore e lucentezza di un tempo.

Un’esame per niente invasivo, perché si effettua semplicemente utilizzando un microscopio che ingrandisce il capello (per vedere ogni dettaglio) e scatta delle foto.

Il vero punto di forza di questa analisi è che ci permette di individuare i problemi prima che diventino visibili a occhio nudo.

Perché i capelli opachi, secchi o quelli che si trovano vicino allo scarico della doccia, sono problemi facili da vedere.

Ma ci potrebbero essere altri pericolosi fattori di cui non si è a conoscenza. In questo modo possiamo intervenire tempestivamente e prevenire danni più seri ai capelli e al cuoio capelluto.

Insomma un vero passo avanti nella cura dei capelli.
Tricoanalisi
Tricoanalisi

E i tuoi capelli come sono?

Scoprilo nella prima “spa del capello” d’Italia richiedendo gratuitamente la tua tricoanalisi personalizzata cliccando sul bottone qui sotto

Il nostro staff ti ricontatterà al più presto per concordare il giorno e l’ora della tua seduta personalizzata.